10/04/2015 Gaeta Step by step a Monte Orlando

2178_big_msgaetab

Un successo inaspettato sta riscuotendo l'iniziativa Piccoli Passi in Grandi Tesori, nei percorsi tra Arte, Storia e Natura, creati appositamente per piccoli esploratori alla scoperta delle bellezze di Gaeta.

Un numero crescente di bambini e genitori, infatti, partecipano ai vari appuntamenti organizzati dalle Associazioni Festboom Animazione e I Tesori dell'Arte, passeggiando tra le meraviglie storiche e artistiche della città, in modo giocoso e divertente. Il calendario che si sviluppa nel corso dell'anno si è arricchito della collaborazione del Parco Regionale Riviera di Ulisse. Da domenica prossima Piccoli Passi in Grandi Tesori propone una serie di incontri, tra natura e cultura, a Monte Orlando.

Domenica 12 aprile i bimbi, accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci, visiteranno "Le polveriere Ferdinando e Carolina". L'appuntamento è per le ore 10.30 all'ingresso del Santuario Trinità. I bambini nel corso della passeggiata, che durerà circa un'ora e mezza, saranno coinvolti in varie attività, anche a carattere ludico. In seguito sempre a Monte Orlando sono previsti incontri di maggior impronta naturalistica, organizzati in collaborazione con il Parco Regionale Riviera di Ulisse. Per partecipare alle iniziative di Piccoli Passi in Grandi Tesori è obbligatoria la prenotazione al 340-3951393

LOGO MIXINTIME