19/09/2017 Cori Torna "Inkiostro", la rassegna di musica dal vivo

4152_big_inkiostro_13ottobre


Venerdì 13 Ottobre torna "Inkiostro", la rassegna di musica dal vivo, che veste il nome di Rassegna di Musica Buona e Giusta pensata per prender vita all’interno di chiostri, raffinate strutture architettoniche o luoghi naturali; quest’anno l’evento sarà condito da poesia, artigianato e fotografia. 
Il concerto si terrà all'interno del Complesso Monumentale della Chiesa di Sant'Oliva a Cori, una splendida chiesa antica aperta per l'occasione grazie alla disponibilità del Comune di Cori. La struttura è situata sull'omonima piazza aperta su un paesaggio pittoresco e, fin dal medioevo, è dedicata alla santa patrona del paese. Seguendo questo link potrete fare il giro virtuale della struttura.

L'evento del 13 Ottobre con il concerto di Rival Karma e Vincent porta avanti un nuovo spettacolo dall'intenzione artistica a dir poco suggestiva: una rassegna ricamata tra musica, parole, istallazioni, immagini, monumenti e luoghi incantevoli.
All’evento saranno presenti la Libreria Contromano di Velletri e la Libreria Anacleto per bambini di Cisterna di Latina.
Inkiostro è una rassegna artistica itinerante che ha l’obiettivo generale di valorizzare luoghi pubblici e non dalla rilevanza storico-artistica, mediante la collaborazione di collettivi, associazioni e artisti nei campi della musica, poesia, fotografia e artigianato del libro.

INFO 
inkiostrorassegna@gmail.com
340 6411717

LOGO MIXINTIME